Comicon: torna a Napoli Lucy Lawless, la principessa guerriera Xena

Xena, la celebre principessa guerriera dell’omonimo telefilm degli anni Novanta, sta per tornare a Napoli. In occasione dell’imminente Comicon 2018, infatti, l’attrice Lucy Lawless sarà ospite del Festival del fumetto e dell’entertainment partenopeo.

Divenuta celebre in “Xena” e più recentemente in “Spartacus”, Lucy Lawless incontrerà il pubblico al termine della proiezione in anteprima del finale della terza stagione di “Ash vs Evil Dead”, di cui è co-protagonista. L’evento si terrà il 30 aprile alle ore 16:00 in Auditorium (Teatro Mediterraneo). L’accesso sarà limitato a coloro che avranno ritirato, a partire dalla mattina dello stesso 30 aprile, l’invito.

Non sarà però la prima volta in assoluto dell’attrice neozelandese nel capoluogo partenopeo. Infatti, la Lawless divenne un vero e proprio caso mediatico quando, nel febbraio dello scorso anno, pubblicò su Instagram una foto mentre viaggiava su un “affascinante” treno della Circumvesuviana.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più