Juventus-Napoli, riapre settore ospiti: solo ai tifosi che non risiedono in Campania

Tifosi del Napoli cori

Domenica alle 20:45 ci sarà lo scontro diretto tra le due contendenti per il tricolore: Juventus-Napoli. Il match si disputerà allo Juventus Stadium ed è stata concessa dal prefetto di Torino la vendita dei tagliandi nella curva ospite, dopo anni in cui la trasferta per entrambe le tifoserie veniva vietata per motivi di ordine pubblico.

La scelta è stata ufficializzata ieri, ma ci saranno comunque delle limitazioni. Come si legge dal portale ufficiale della SSC Napoli:La vendita è vietata per i residenti nella Regione Campania anche se in possesso della Tessera del Tifoso. I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente dai tifosi azzurri che non hanno residenza in Campania e che sono in possesso della Fidelity Card”.

Insomma i campani dovranno vedere la partita a casa. E per evitare errori di qualsiasi tipo sono stati inibiti i centri di vendita biglietti nella regione Campania.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più