Juventus-Napoli, riapre settore ospiti: solo ai tifosi che non risiedono in Campania


Domenica alle 20:45 ci sarà lo scontro diretto tra le due contendenti per il tricolore: Juventus-Napoli. Il match si disputerà allo Juventus Stadium ed è stata concessa dal prefetto di Torino la vendita dei tagliandi nella curva ospite, dopo anni in cui la trasferta per entrambe le tifoserie veniva vietata per motivi di ordine pubblico.

La scelta è stata ufficializzata ieri, ma ci saranno comunque delle limitazioni. Come si legge dal portale ufficiale della SSC Napoli:La vendita è vietata per i residenti nella Regione Campania anche se in possesso della Tessera del Tifoso. I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente dai tifosi azzurri che non hanno residenza in Campania e che sono in possesso della Fidelity Card”.

Insomma i campani dovranno vedere la partita a casa. E per evitare errori di qualsiasi tipo sono stati inibiti i centri di vendita biglietti nella regione Campania.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI