Video. “Sarò con te”: Anm diffonde il coro dei tifosi del Napoli in metropolitana


Non è stata una giornata qualunque quella che sta vivendo Napoli. La città si è svegliata stamane con ancora negli occhi lo stacco imperioso di Kalidou Koulibaly che ha permesso alla squadra di Sarri di portarsi a -1 dalla Juventus e giocarsi lo scudetto. Gioia incontenibile quella dei napoletani che ieri sera si sono riversati in migliaia nelle strade e sul lungomare partenopeo.

L’euforia per i colori azzurri ha “contagiato” anche Anm, l’azienda che si occupa della mobilità in città. Questa mattina, infatti, sulle fermate dei bus è comparso il risultato della partita. Nel mentre, però, tutta la Linea 1 della metropolitana era paralizzata.

Gioia e passione per la vittoria del Napoli, quindi, ma anche i soliti problemi che attanagliano i pendolari napoletani. Inoltre, sempre questa mattina, Anm ha diffuso nella stazione della metropolitana di Garibaldi il celebre coro dei tifosi del Napoli, “Sarò con te“. Anche in questo caso, in molti si sono divisi, tra chi ha apprezzato il gesto e chi lamentava i soliti ritardi ai treni. Di seguito il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI