Video. Rist-Ospedali, a Napoli si ordina cibo dall’esterno: crocchè e fritti ai diabetici

NapoliLuca Abete, inviato di Striscia La Notizia torna a Napoli per denunciare un’altra anomalia. Questa volta ad essere coinvolti nello scandalo sono proprio gli ospedali, in cui alcuni pazienti ricoverati trasgrediscono con facilità al sano regime alimentare imposto dalle aziende ospedaliere, per farsi recapitare dall’esterno pietanze decisamente più invitanti. E tutto questo sotto gli occhi di medici e vigilanti che non impediscono che questa accada.

Così Abete per confermare in prima persona quanto questa cattiva abitudine sia radicata e consueta, si è introdotto nelle vesti di un garzone, nel Primo Policlinico di Napoli, portando crocchè e alimenti fritti nel reparto di diabetologia, in cui seguire una dieta sana è vitale per i pazienti ricoverati.

Il video:

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più