Video. The Voice, vince una napoletana: è la 19enne Maryam Tancredi


Ha solo 19 anni ed è di Somma Vesuviana. Di chi parliamo? Della vincitrice di “The Voice of Italy”, Maryam Tancredi. La pupilla di Al Bano si è aggiudicata la finale a quattro del talent show in onda su Rai Due, con un testa a testa entusiasmante con la seconda classificata Beatrice Pezzini.

A Maryam non sono mai tremate le gambe ed è stata impeccabile nell’esecuzione di ogni brano proposto, come quello di apertura: “No” di Meghan Trainor. Una scelta significativa per la cantante napoletana che da adolescente ha subito atti di bullismo per il suo aspetto fisico, con la Trainor che è da sempre schierata contro il body shaming.

Poi è arrivato il tanto atteso duetto con il coach Al Bano. Applausi a scena aperta per i due che per una sera hanno vestito i panni di Andrea Bocelli e Celine Dion, nell’interpretazione di “The prayer“. Gioia su gioia anche per lo stesso Al Bano che in diretta ha annunciato di aver avuto un nuovo nipotino dalla figlia Cristel.

Questo il video della proclamazione del vincitore:

Il video dell’esibizione

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=AMLEtSJMOqc[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI