Circumvesuviana, la stazione di Leopardi è usata come discarica e dormitorio


Torre del Greco – Questa mattina gli utenti della Stazione della Circumvesuviana di Leopardi hanno notato che la struttura è dotata anche di “servizi igienici”. Qualcuno ha ben pensato infatti, di depositare al piano superiore della stazione, proprio dove transitano i treni, un gabinetto. Ironia? Opera d’arte contemporanea? No, si tratta infatti di inciviltà, un gesto vergognoso.

La stazione dedicata a Giacomo Leopardi è da tempo senza controlli – fanno sapere i pendolari che partono e arrivano ogni giorno. Increduli i tanti turisti che questa mattina hanno fotografato il gabinetto in bella mostra, foto che sicuramente faranno il giro del web per un’ennesima figuraccia che diventerà virale.

“Molto spesso è utilizzata anche come latrina – ci dice un viaggiatore – fanno i loro bisogni all’interno dei locali”. Altre volte i locali della stazione vengono utilizzati come dormitorio per senza fissa dimora.

circumvesuviana

circumvesuviana

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI