Cancro al seno, Maria annuncia l’attesa operazione: per lei trasferimento al Pascale


Peduto aveva raccontato il suo dramma in un post su Facebook: lei affetta da un cancro al seno sinistro, non poteva essere operata per mancanza di anestesisti. A finire sotto accusa l’ospedale Incurabili, ma sembra che l’appello di Maria abbia sortito l’effetto sperato.

Infatti, con un nuovo post via social, ha annunciato il trasferimento all’Istituto Pascale dove finalmente sarà operata. “Grazie a tutti gli amici di Facebook – ha scritto Maria – che mi hanno risposto e hanno condiviso. Grazie a chi mi ha inviato messaggi di solidarietà e consigli, grazie ai giornalisti napoletani sensibili e professionali che si sono interessati a me ed i malati come me“.

Poi l’atteso annuncio: “Stanotte ho asciugato le lacrime di paura e le ho sostituire con quelle di gioia, perché c’è chi mi ha isolato e discriminato, ma il popolo di Facebook mi ha accolto ascoltato e consolato. Quindi oggi qualche ora di mare e poi all’ospedale Pascale, eccellenza in Italia. Un grosso abbraccio a tutti io speriamo che me la cavo, speriamo che tutti a Napoli questa estate se la cavino, anche chi tuttora e’ seguito all’ospedale Incurabili“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI