UFFICIALE. Maksimovic torna a Napoli dopo il prestito allo Spartak Mosca

Mentre si attendono nuovi rinforzi per Carlo Ancelotti, il Napoli riaccoglie Nikola Maksimovic, di rientro dal prestito allo Spartak Mosca. Il club russo, con un comunicato ufficiale, ha reso nota la decisione:

“Oggi sono terminati i termini degli accordi di prestito con il nostro club del difensore serbo Nikola Maksimovic (Napoli, Italia) e del centrocampista croato Mario Pasalic (Chelsea, Inghilterra). Maksimovic si è trasferito allo Spartak nel gennaio 2018. Da allora ha giocato 11 partite per la nostra squadra. Pasalic ha giocato per i biancorossi da agosto 2017. In totale per il club ha disputato 32 partite e segnato 5 gol. FC Spartak Moscow ringrazia Nikola e Mario per il tempo trascorso nel nostro club e augura loro successo nella futura carriera”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più