“4 Ristoranti”, la gara di Borghese in Costiera Sorrentina: quando vederla

Stasera andrà in onda su Sky Uno, alle 21:15, un nuovo episodio di “4 ristoranti”. Il programma, condotto dallo chef Alessandro Borghese, è una gara fra quattro ristoranti di una determinata zona d’Italia per decretarne il migliore. Durante tutta la sfida i ristoratori vanno, insieme a Borghese, a cena dagli altri concorrenti valutandone l’estetica del locale, il servizio a tavola, la bontà dei cibi presentati ed, infine, la congruità del conto.

Per l’episodio di stasera si sfideranno quattro ristoratori della Penisola Sorrentina: Claudia, titolare e responsabile di sala de “Il verricello” a Meta, Emidia, che amministra la “Trattoria Emilia” a Marina Grande di Sorrento, Mauro, titolare e responsabile di sala de “La Marinella”, ristorante in riva al mare a Sant’Agnello, ed infine Camillo, titolare e cuoco dell’“Osteria Torre Ferano”, a Vico Equense, nella frazione Arola.

Alla fine della puntata il ristoratore che avrà ottenuto il punteggio più altro dagli altri concorrenti vincerà il titolo conferito da Borghese ed un assegno da investire per migliorare il ristorante.

Potrebbe anche interessarti