Nasce la “Naples Pass”: una card con sconti e agevolazioni per chi visita Napoli

Facilitare e completare l’esperienza di viaggio dei turisti nella Regione Campania, soprattutto a Napoli. Questo è l’obiettivo di “Naples Pass“, il progetto promosso in collaborazione con Campania Artecard e che sarà presentato mercoledì 11 luglio 2018 dalle 14,30 alle 17,00 presso la Sala del Capitolo di San Domenico Maggiore, a piazza San Domenico Maggiore.

Nel suo formato digitale (ma disponibile anche in formato fisico), la Naples Pass è acquistabile e scaricabile attraverso l’App (sia per IOS che Android). La card permette di usufruire di diversi vantaggi, sia che si voglia mangiare o che si voglia visitare i musei della città partenopea, permettendo di gustare i luoghi d’arte e cultura e di viaggiare con i trasporti pubblici del consorzio Unicocampania.

Il progetto è realizzato dalla Startup Marketing Italia, in collaborazione con la software house WipLab, partner per il sud Italia di Samsung, e con il Patrocinio del Comune di Napoli.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più