Aeroporto di Capodichino: in arrivo voli diretti per gli Stati Uniti


Si amplia ulteriormente l’offerta di voli internazionali dell’Aeroporto di Capodichino che si prepara a collegare, in modo diretto, Napoli e New York. Gli ottimi risultati fatti registrare dallo scalo partenopeo spingono sempre di più le grandi compagnie a puntare su di lui. Questo è il caso della statunitense United Airlines che ha annunciato l’introduzione di un nuovo servizio di voli giornalieri che collegherà, appunto, Napoli e il suo hub a New York-Newark (situato a poco più di 20 Km da Manhattan). L’offerta, per il momento, sarà solo stagionale visto che i voli in programma andranno dal 23 maggio al 4 ottobre 2019.

Napoli diventa, quindi, la quarta città italiana ad essere collegata direttamente con gli States, con voli diretti. Grande soddisfazione è stata espressa da Marcel Fuchs, vicepresidente della compagnia aerea: “Siamo lieti di inaugurare il nostro nuovo servizio diretto giornaliero tra Napoli e il nostro hub a New York-Newark. Questo rafforza la nostra rete internazionale di voli, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e nei Caraibi raggiungibili con voli diretti da New York-Newark”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI