Ryanair punta ancora su Napoli: 9 nuove rotte. Prezzi a partire da 14,99 euro


Napoli si conferma meta ambita dai turisti di tutto il mondo, tanto da entrare di prepotenza nelle strategie marketing della compagnia Ryanair, che ha deciso di puntare ancora sulla città partenopea. Sono state ufficializzate oggi, infatti, nove rotte nuove da Napoli verso Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Grecia, raggiungendo per il capoluogo campano la quota di 35 destinazioni complessive.

Queste le nuove tratte, in programma dalla prossima estate: Bordeaux, Exeter, Malaga, Marsiglia, Nantes, Cork, Chania, Rodi e Marrakech.

Il potenziale di crescita della Campania, da 2 anni a questa parte, è straordinario, e la sola compagnia Ryanair conta di “muovere”, nel prossimo anno, ben 2,1 milioni di passeggeri.

“Siamo lieti di annunciare la programmazione per l’estate 2019 da Napoli – ha spiegato John F. Alborante, sales marketing manager per l’Italia della compagnia – potremo trasportare 2,1 milioni di clienti con tariffe basse, a testimonianza della nostra continua crescita di traffico, turismo e posti di lavoro a Napoli”.

Per inaugurare le nuove rotte, infatti, la compagnia mette in vendita i posti scontati sulle rotte già esistenti, per viaggiare tra ottobre e novembre: prezzi a partire da 14,99 euro disponibili sul sito ufficiale fino alla mezzanotte di giovedì.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI