Luci d’artista a Salerno: la data di accensione delle luminarie

Luci d'Artista - Sistema Solare
Luci d’Artista – Sistema Solare

L’accensione delle tanto attese luci d’artista a Salerno è ormai prossima. Infatti, è stata ufficializzata la data in cui le luminarie coloreranno le strade della città campana, attirando migliaia di turisti.

La tredicesima edizione partirà venerdì 9 novembre 2018, alla presenza del sindaco Enzo Napoli e del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Rispetto alle altre edizioni, le luci d’artista saranno montate anche su altre strade: Largo Montone, ai Giardini della Minerva; in Via Arce, Via Velia, in Via Diaz, Quaranta; Manzo; in Piazza Conforti, in Piazza della Concordia e in Piazza Plebiscito.

Lo spettacolo delle luci d’artista avrà un costo di circa 2 milioni di euro, quasi interamente finanziati dalla Regione, con una ditta di Caserta che ha ricevuto in subappalto il montaggio, lo smontaggio e la manutenzione delle luminarie.

Per visionare l’intero percorso delle luci d’artista consulta l’articolo di Vesuvio Live, cliccando qui.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più