Maxi-offerta di Ryanair: sconti su tutti i voli da Napoli


Napoli – La compagnia aerea Ryanair continua ad investire su Napoli. In questi giorni, sul sito ufficiale, è presente un’imperdibile offerta su tutti i voli che partono da Capodichino. Fino al 19 ottobre 2018 sarà, infatti, possibile acquistare i biglietti aerei da Napoli verso tutte le altre città europee con uno sconto fino al 30%.

Le offerte comprendono tutti i voli da Capodichino da novembre 2018 a marzo 2019. Se avete intenzione di prenotare le vostre vacanze di Natale all’estero o un bellissimo week-end in una capitale europea è questo il momento favorevole per non spendere un’esagerazione per il volo.

Non è la prima volta che la compagnia aerea irlandese dedica offerte simili ed esclusive per la nostra città. Un simbolo di quanto lo scaldo di Capodichino sia diventato importante per il turismo internazionale e, soprattutto, redditizio per tutte le compagnie che vi investono.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI