Higuain: “Lavezzi, Cavani..Tutti hanno problemi con ADL. Ai tifosi azzurri dico…”


Gonzalo Higuain, attaccante del Milan, è tornato a parlare della sua esperienza al Napoli, ma soprattutto del suo rapporto con Aurelio De Laurentiis. El Pipita, che ha lasciato la squadra azzurra nel 2016 per passare alla Juventus, è stato etichettato come “traditore” dai tifosi partenopei, ma ha sempre sostenuto che la colpa di questo “odio” verso di lui è opera del patron azzurro.

Il concetto è stato ribadito anche nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, dove Higuain per avvalorare la sua tesi, anche con un po’ di ironia, fa anche altri esempi: “No, ma è colpa di tutti noi, non sua… Lavezzi si è lasciato male, Cavani idem, con Sarri in panchina è stato contattato un altro allenatore, e con me si è preso 94 milioni. Tutti hanno problemi con lui e la gente insulta gli altri. Io con i tifosi del Napoli non ho nulla da dire di negativo, sono stati tre anni bellissimi. Mi hanno amato e ora mi odiano. Un giorno racconterò quello che penso, ora non posso“.

Intanto, con l’arrivo di Ronaldo in bianconero è stato scaricato ed è approdato a Milanello dove come tecnico ha trovato Gattuso, uno che somiglia molto al tecnico con il quale si è trovato meglio nella sua carriera: “Sarri è quello che mi ha fatto esprimere al meglio e Gattuso gli somiglia molto: ha una voglia matta di vincere che a me piace da morire“. Ha parole dolci per tutti, Higuain, dai tifosi napoletani a Sarri (che ha tentato di portarselo al Chelsea), ma non per De Laurentiis del quale ora si attende la risposta alle accuse ricevute.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI