“L’amica geniale”: come rivedere le puntate andate in onda ieri sera


L’amica geniale è una serie che in molti attendevano in maniera febbricitante. Ieri sera, finalmente, sono andate in onda la prima e la seconda puntata su Rai Uno, facendo rimanere incollati al teleschermo milioni di spettatori.

Chi però si è perso la trasmissione può rivederla, gratis e in streaming, su Rai Play. È sufficiente cliccare qui, registrarsi o effettuare l’accesso se si è già registrati. A quel punto partirà il video. Se non si è registrati, basta cliccare su “Accedi gratuitamente”, poi cliccare sul bottone di Facebook, Twitter o Google. È possibile registrarsi anche inserendo indirizzo email e password.

Nelle puntate andate in onda ieri, dai titoli Le bambole e I soldi, comincia a delinearsi la trama. La serie parla di Elena Greco, Lenù, e Raffaella Cerullo, Lila, due bambine che frequentano la stessa classe e abitano nello stesso rione. Le bimbe hanno molto in comune, ma affronteranno i loro problemi in maniera differente. Nel finale un colpo di scena che farà rimanere con il respiro sospeso, in attesa delle prossime due puntate.

Non resta quindi, per chi non l’avesse vista o volesse rivederla, che collegarsi a Rai Play e godersi l’ennesima produzione di successo dove Napoli, la nostra città, sarà ancora una volta splendida protagonista.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI