Torna l’albero galleggiante di Bacoli: è tra i più belli al mondo

Dal 2014 il Lago Miseno nella località di Bacoli, durante il periodo natalizio, si illumina e viene decorato con un albero di Natale luminoso, apposto su una piattaforma galleggiante che di notte emana una luce così forte e avvolgente, che è davvero difficile non rimanere affascinati.

Di una tale bellezza che nel 2016 entrò nella classifica degli alberi di Natale più belli al Mondo. D’altronde come fare a non restare sbalorditi davanti ad un’opera di tale bellezza. La posizione in cui è posto già conquista una buona percentuale di sorpresa e attrattiva.

Infatti l’albero galleggia in mezzo al mare, unica luce che illumina la notte. Forte e fluorescente assicurata dalle tantissime lucine blu che creano un gioco di colori e di ombre, che rispecchiandosi nelle acque del lago provocano un’emozionante suggestione nell’animo dell’osservatore.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più