Video. Grande emozione a Capri per Noa: i Vigili del Fuoco intonano “La vita è bella”


Capri – Noa, la celebre cantante israeliana simbolo della pace e del dialogo tra i popoli è giunta sull’isola di Capri in qualità di presidente dell’edizione 2018 del Capri Hollywood. Un’accoglienza spettacolare sull’isola per l’artista che è stata accolta dalla Banda dei Vigili del Fuoco che ha suonato le musiche del film “La vita è bella”. L’artista ha consegnato il prestigioso “Capri Peace Award” proprio alla compagine musicale dei Vigili del Fuoco che ha aperto in un’atmosfera di festa la 23esima edizione della manifestazione esibendosi sulla scalinata della celebre piazzetta.

Alla cerimonia di apertura “Welcome to Capri” hanno preso parte anche il sindaco di Capri Gianni di Martino, Tony Renis oltre all’artista Noa e il produttore della kermesse, che fa da ponte tra il cinema italiano e quello americano, Pascal Vicedomini.
Non solo glamour, quindi, nel cartellone del festival, che con 90 proiezioni, anteprime e incontri aperti al pubblico, porterà fino al 2 gennaio tante star internazionali sull’Isola azzurra, da Nick Nolte a Jonathan Pryce.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI