Sanremo, prete napoletano commuove Bisio: «Prometto che torno a messa»


Durante la terza serata di Sanremo, un messaggio di un prete napoletano commuove uno dei presentatori. In particolare, il messaggio era rivolto a Claudio Bisio che tra le tante critiche, piovute dai social, è riuscito a scovare un messaggio non di «odio», ma che tuttavia gli ha fatto strappare una promessa.

«In queste ore sui social si leggono tante cose, ma un messaggio mi ha colpito e commosso», ha detto Bisio in diretta. «A scrivermi è Salvatore, un prete napoletano – ha spiegato – che mi ha detto: “Sei un bravo presentatore e comico, ma la domenica vai a messa con la tua famiglia. Non dobbiamo dimenticare di conquistarci il paradiso».

Il messaggio può sembrare banale, ma Bisio ci ha visto qualcosa in più. Infatti, questo è stato il suo commento: «Tra le tante parole di odio, e le parolacce via social, tu mi parli di paradiso. Confesso che non vado a messa da tanti anni, ma ti faccio una promessa: finito il Festival ci tornerò».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI