Spari contro la pizzeria, Di Matteo: “Siamo sotto choc, Napoli non è questa”


E’ successo di nuovo, nel mirino un’altra pizzeria storica di Napoli, un altro simbolo della nostra città. La pizzeria Di Matteo, nel cuore del centro storico, stanotte è stata l’obiettivo di colpi di pistola esplosi contro la porta d’ingresso.

I titolari del locale hanno fatto sapere la propria posizione e sono molto addolorati per quest’atto molto grave contro tutta la città:

Stanotte, nel cuore della nostra città, è accaduto un fatto gravissimo. La nostra pizzeria, la PIZZERIA DI MATTEO, uno dei simboli di Napoli è stata presa di mira da alcuni delinquenti.
Sono stati esplosi 4 colpi di pistola contro la saracinesca di ingresso. Un gesto VERGOGNOSO, terribile. Un gesto da condannare e da denunciare.
Tutta la famiglia è sotto shock per quanto accaduto. Mai, in quasi 100 anni di attività, era accaduta una cosa simile. Ma non ci arrendiamo, anzi, reagiamo con forza. Vogliamo far sentire la nostra voce e urlare a tutti che Napoli non è e non deve essere questa!
Oggi, è NECESSARIO che il comune, la regione e lo Stato intervengano sulla questione e prendano una posizione decisa.
Chi tocca la Pizzeria Di Matteo tocca un pezzo di storia di Napoli.

Noi non molliamo!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI