Baby vandali distruggono la scuola urlando frasi di Gomorra: il video diventa virale


C’è un video che sta circolando in queste ultime ore: ha fatto il giro del web e sta diventando virale.
Le immagini sono impressionanti: filmato da alcuni adolescenti che, a volto scoperto, penetrano nella scuola media di Acerra situata in pieno centro, la Ferrajolo-Giancarlo Siani, afferrano degli estintori e ne svuotano il contenuto sui pavimenti dell’aula Magna.

Come riportato da “Acerra news”, questi vandali, nello svuotare gli estintori, vanno su e giù nervosamente per l’aula magna e urlano frasi della fiction “Gomorra”. Nel video, girato dagli stessi ragazzi, si sente la voce di uno di questi urlare: “Sono il numero uno!” proprio mentre compie l’atto vandalico.

Intanto la preside della scuola, prof. Anna Maria Criscuolo, questa mattina è andata a sporgere regolare denuncia presso il locale commissariato di polizia. Sempre come riportato dal portale, la scuola Ferrajolo-Giancarlo Siani, già nel passato era stata oggetto di numerosi ed altamente distruttivi atti vandalici. Nel corso del tempo sono stati spesi moltissimi soldi per rimetterla in sesto poichè era praticamente devastata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI