Sale su impalcatura per recuperare il pallone e fa un volo di 12 metri: 15enne gravissimo


Un ragazzino di 15 anni è caduto da un impalcatura, facendo un volo di 12 metri. Il ragazzino si trovava a quell’altezza in quanto era intento a recuperare un pallone con il quale stava giocando. Ma il gesto azzardato gli è quasi costato la vita, perchè la copertura di plastica sulla quale si era arrampicato ha ceduto e il ragazzino si è schiantato a terra. L’incidente è avvenuto a Poggiomarino in un parcheggio di un supermercato nei pressi di via Iervolino.

Immediata è stata la reazione dei passanti che hanno cercato di aiutare il ragazzo di origine marocchina, chiamando immediatamente i soccorsi. Ma le sue condizioni, come conferma anche Il Mattino, sono apparse subito gravissime e attualmente è ricoverato all’ospedale di Nocera Inferiore in prognosi riservata. La comunità è vicina alla famiglia, dando sostegno e coraggio ai genitori traumatizzati per l’evento


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI