Lutto per Giulio Golia: “Mia mamma mi ha fatto anche da padre”


Torre del Greco – L’ultima puntata delle Iene è andata in onda senza uno dei conduttori storici, Giulio Golia. Tanta è stata l’apprensione dei telespettatori per il giornalista. Purtroppo, la sua assenza era dovuta ad un grave lutto. Pochi giorni fa è, infatti, venuta a mancare sua madre, Maria Golia, storica professoressa di Torre del Greco.

Alla scoperta del lutto tanti sono stati i messaggi di condoglianze sui profili social di Giulio. Il giornalista ha ringraziato tutti con un lungo post pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook: “Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni. Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e trasmesso, anche con un semplice messaggino, in questo momento per me difficile.”

Dopo, Golia ha raccontato il suo dolore sfogandosi: “Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore, a qualunque età. Ma soprattutto quando la mamma per tutta la vita ti ha fatto anche da padre, il legame diventa davvero indissolubile.”

Infine, ha salutato tutti con un consiglio importantissimo: Godetevi sempre i vostri genitori, stateci insieme, coccolateli e fatevi coccolare finché potete, anche se a volte vi fanno arrabbiare, perché poi vi mancheranno più di quanto possiate pensare.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI