Ischia. Fermato un gruppo di 4 ragazzi: sono accusati di violenza sessuale di gruppo


Sono stati fermati 4 ragazzi di originalità dominicana che avrebbero perpetrato violenza sessuale su due ragazze. I fatti sono accaduti ad Ischia, dove risiedono sia i presunti violentatori che le due vittime. I ragazzi devono rispondere dell’accusa di violenza sessuale e di violenza sessuale di gruppo, episodi accaduti nel 2014. 

Gli inquirenti sono riusciti ad incastrare i ragazzi grazie ad un’indagine scattata nel momento della denuncia delle due ragazze, e i Carabinieri sono riusciti a raccogliere abbastanza materiale tra intercettazioni ambientali e varie testimonianze, che li avrebbero condotti ad incastrare i 4 ragazzi.

Tutti, all’epoca dei fatti erano minorenni e gli investigatori sono riusciti a ricostruire 4 episodi di violenza. Intanto due dei quattro indagati sono stati colpiti dal provvedimento del collocamento in comunità, uno da quello della permanenza in casa e uno da quello delle prescrizione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI