Video. Cruciani ironizza sul Napoli: “Torino? No, solo in una città rubano i faretti..”


Giuseppe Cruciani torna con le sue battutacce sul Napoli e i napoletani sempre durante la sua trasmissione “La Zanzara” in onda su Radio 24. Con il suo solito umorismo discutibile lancia un indovinello ai suoi ascoltatori: “In quale città d’Italia mentre stanno facendo i lavori di ristrutturazione all’interno di uno stadio sono stati rubati i nuovi faretti nei bagni?”.

E poi, come se non bastasse, insiste: “Torino forse? Bari? No amici miei solo in una città rubano i faretti ed è molto facile.. e subito parte la tipica musichetta della Tarantella, ballo tipico napoletano. Non è valso a niente la voce del co-conduttare che nel video afferma: “Ma è una citta meravigliosa…” per femare la lingua del giornalista.

Che l’episodio dei faretti rubati ha dell’incredibile ed è da condannare, è vero. Ma non è giusto rimarcare e soprattutto coinvolgere “tutti i napoletani” che devono sempre pagare per un gruppo ristretto e incivile che compie atti di vandalismo, che non rispecchiano per niente quello che è lo spirito e il carattere “napoletano”.

Il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI