Video. Truffe romantiche, rubate le foto di Maurizio Aiello: “Usati anche i miei figli”


Continua l’inchiesta di Chi l’ha Visto? sulle cosiddette “truffe romantiche”. Anche l’attore Maurizio Aiello, star di “Un posto al Sole” è rimasto coinvolto a sua insaputa

La sua foto è stata usata all’estero: “Uno dei vostri autori mi ha aperto gli occhi e poi mi è arrivato un messaggio su Instagram di una donna francese di 55 anni che mi avvertiva di questo profilo falso. – ha raccontato l’attore napoletano – L’uomo con la mia faccia fingeva di essere separato con due figli, che poi erano i miei, e in cerca d’amore. Poi lei ha intuito che c’era qualcosa che non andava e ha cercato su Google.  Sono riuscito a bloccare anche il profilo. Il problema è che uno chiude e un altro apre”.

Il programma di Rai Tre ha anche diffuso un tabellone di circa 51 foto rubate, perché tante sono le storie che ruotano attorno a questi scatti. Il consiglio è sempre quello di sporgere denuncia contro ignoti per far aumentare la grandezza del fenomeno.

Clicca qui per il video (dal minuto 0.28)!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI