Ennesimo presidio degli Oss campani.


Ancora un’altra piccola vittoria per la tanto agguerrita associazione Oss Napoli. Sembrano abbastanza lontani gli anni delle porte chiuse in faccia e dei politici che, sulla vertenza degli operatori, hanno fatto diverse passerelle, senza ottenere risultati concreti.

Stamattina, un nutrito gruppo di Operatori, provenienti da diverse esperienze lavorative, si è radunato presso la sede della Giunta Regionale, dove il presidente Francesco Della Femmina è stato ricevuto da un particolare tavolo tecnico, il Tavolo Anticrisi, presieduto da una delegazione di Severino Nappi e alcuni sub delegati.

ban

In questa riunione i presenti, espresso parere positivo per il prosieguo del progetto, hanno deciso di realizzare un ulteriore tavolo tecnico con tutti i direttori delle varie Asl e di coinvolgere l’on. Cesare Damiano, presidente della commissione parlamentare per il lavoro. Sarà quest’ incontro, che dovrebbe svolgersi entro il 17, ad essere decisivo per la vertenza degli operatori.

Speriamo che questo sia di buon auspicio per due terribili situazioni che flagellano la nostra regione. La gravissima carenza di personale nell’ambiente sanitario e la fortissima crisi economica che affligge gran parte delle famiglie partenopee.

striscioni


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI