Video. Funerale carabiniere. Più di 1000 persone all’esterno della chiesa e tanti politici

Sta per iniziare il funerale di Mario Cerciello Rega, il carabiniere ucciso a Roma da uno dei due turisti americani fermati a Roma. All’esterno della chiesa di Somma Vesuviana si sono riunite tantissime persone per dare l’ultimo saluto a un eroe. Oltre a persone comuni stanno sfilando proprio in questo momento tantisisme personalità politiche che sono giunte nella città in provincia di Napoli per assistere all’esequie del carabiniere.

Tra i presenti ricordiamo: il ministro Matteo Salvini, il governatore della Campania Vincenzo De Luca, Virginia Raggi la sindaca di Roma, Mara Carfagna, Ignazio La Russa, Roberta Pinotti, Giovanni Nistri comandante generale dell’Arma, i sindaci dei paesi limitrofi, Francesco Marino vescovo di Nola e Robero Fico.

Nonostante all’esterno della chiesa si contano oltre mille persone, la folla rispettosa si è chiusa in un religioso silenzio aspettando il feretro di quell’amico e compagno che molti di loro conoscevano e avevano visto crescere e che tutti ricordano come una persona buona e sempre disposto ad aiutare tutti.

L’arrivo di Salvini in Chiesa:

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più