Chiedono soldi per una bambina malata. Il prete: “Vengono a mio nome, è una truffa!”


Due donne si aggirano nelle zone di Calvizzano, Marano, Chiaiano e Giugliano chiedendo soldi per una bambina malata a nome del parroco. A denunciare il fatto è proprio il parroco della chiesa San Giacomo Apostolo di Calvizzano che, venuto a conoscenza dell’accaduto, ha voluto far sapere a tutti che lui non ha mandato nessuno a cercare denaro per una bambina malata.

Sembra, quindi, essere una vera e propria truffa ai danni di alcuni mal capitati. Per fortuna, Don Ciro Tufo, il parroco della chiesa San Giacomo Apostolo di Calvizzano, ha allertato i fedeli tramite il suo profilo Facebook, pubblicando anche la foto delle due donne. Ecco le sue parole: “Stanno girando a nome mio queste persone chiedendo soldi per una bimba ammalata. Non date soldi non conosco queste due signore!!!! Don Ciro non manda nessuno a chiedere soldi. Diffidate!!! Condividiamo il messaggio”. In molti hanno commentato il post del parroco affermando di averle viste anche nelle altre zone sopra citate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI