Una fiaccolata per il piccolo Mario: a 6 anni lotta contro una grave malattia


Il genocidio silenzioso continua. Terra dei Fuochi e sversamento di rifiuti tossici, binomio letale nella nostra terra che ogni giorno è alle prese con notizie tragiche di persone ammalatesi o morte a causa di gravi malattie. Molte di queste sono bambini, tra cui il piccolo Mario, che a 6 anni è già chiamato a lottare per la vita. Le uniche sue preoccupazioni dovrebbero essere quelle di giocare e frequentare la prima elementare. Per mostrare la vicinanza della comunità al bambino e ai suoi familiari, è stata organizzata una fiaccolata. Di seguito quanto scritto da Marilena Natale su Facebook:

“Buongiorno a tutti. Vi presento Mario, ha sei anni e lotta da tempo contro il male del secolo, purtroppo in questi giorni le cose non vanno per il meglio, abbiamo così deciso di raccoglierci in preghiera per dimostrare la vicinanza della nostra comunità a Mario e alla sua famiglia. Vi chiedo, per tanto, di unirvi a noi ,lunedì 4 Novembre alle ore 16:30.

“La fiaccolata partirà della Chiesa dell’Annunziata a Baia Verde (Castel Volturno, ndr), per poi raggiungere l’ abitazione del piccolo Mario.Il nostro guerriero ha bisogno di noi. L’invito è esteso a tutti, non importa di che religione voi siate. Mario ha bisogno delle preghiere di tutti. Vi aspetto numerosi ,ringrazio quanti interverranno”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI