ANM, autisti si rifiutano di uscire dal deposito: ben 60 le corse cancellate


Ben 63 autisti ANM, questa mattina, si sono rifiutati di uscire dal deposito di Via Puglie alla guida degli autobus. Il motivo? Presunti problemi ai mezzi, ma l’Azienda Napoletana Mobilità ha voluto precisare con un comunicato che “gli autobus in questione sono quelli che circolano ogni giorno a Napoli, che hanno regolare idoneità da parte della motorizzazione e vengono costantemente manutenuti

La scelta degli autisti di non uscire dal deposito ha determinato la sospensione di ben 60 autobus con corse cancellate che hanno creato disagi agli utenti nell’area centro-est di Napoli. Le posizioni degli autisti saranno esaminate per prendere poi dei provvedimenti.

ANM comunica che, nella giornata di ieri, è stato avviato un iter disciplinare nei confronti di un conducente di autobus del servizio notturno perché nel deposito del parcheggio Brin, il personale ispettivo, è intervenuto due notti fa e ha trovato una porta chiusa con un lucchetto. La porta è stata scassinata e all’interno c’era una stanza arredata con divano, scrivania e credenza che l’autista aveva arredato. Inoltre, l’autista è stato ritrovato che dormiva nell’autobus mentre sarebbe dovuto essere in strada a coprire il turno delle 3.10.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI