Fortuna in provincia di Napoli: Gioca un euro ne vince 62.250


Incredibile colpo a Sant’Anastasia dove, un misterioso sconosciuto, con un solo euro ha vinto 62.250 euro battendo il record di vincita più alta d’Italia in questo concorso. Secondo le prime indiscrezioni pare che il (o la) fortunata, abbia scelto di giocare i numeri 13, 20, 50, 85 sulla ruota di Napoli. 50 centesimi di euro sul terno e altrettanti sulla quaterna, centrando tre terni e una quaterna. Davvero incredibile! La puntata vincente è stata fatta nella ricevitoria di Assunta Abete, in via Casa Miranda 31, probabilmente nel giorno di venerdì, quando in negozio c’erano solo tre commesse a parte la signora Assunta, titolare dell‘esercizio: Pasqualina, Velia ed Elisa.

Una delle tre commesse, Pasqualina, assicura di non conoscere il volto del vincitore aggiungendo che: «Non abbiamo idea di chi possa essere il fortunato, hanno giocato in moltissimi e poi almeno tre di quei numeri sono legati alle consuete puntate popolari di Sant’Antonio, è inconsueto soltanto l’85, ma nessuna di noi ci ha fatto caso al momento». A quanto pare quindi, la quaterna giocata dal fortunato e misterioso vincitore non sarebbe tanto inconsueta a Sant’Anastasia giacché il 13 è appunto il numero legato a Sant’Antonio, il 20 evoca la festa, il 50 rappresenta il pane, resterebbe quindi solo l’85 come numero piuttosto anomalo.

Secondo la gente del posto, chi ha fatto la giocata vincente non è certamente un habitué del gioco, perché chi è avvezzo alle puntate, soprattutto in un’occasione come quella, avrebbe puntato certamente qualche euro in più. La puntata fortunata sarebbe avvenuta, secondo le prime ricostruzioni, proprio nelle stesse ore in cui nel quartiere di Sant’Antonio si svolgeva la festa padronale a celebrazione del Santo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI