A dare la triste notizia è il padre, Ivan Punzo, che in un post sui social scrive: “Il paradiso si è impreziosito di un nuovo angioletto. Giorgio è volato via”.
L’unica speranza per il piccolo era un viaggio in America, ma essendo le cure e il soggiorno molto costosi, moltissime persone si erano attivate per raccogliere fondi per aiutare i genitori del bambino ad affrontare quel viaggio.
Purtroppo però sabato, durante uno spettacolo per la raccolta fondi, i genitori del bambino spiegano, tramite una lettera, che quel viaggio non si farà. Le condizioni del piccolo Giorgio si erano improvvisamente aggravate e proprio per questo motivo l’equipe medica italiana e quella statunitense, hanno reso proibitivo il trasferimento.
I genitori hanno poi annunciato, sempre nella lettera, che i fondi raccolti verranno utilizzati per realizzare un conto per aiutare tutti gli altri bambini nella lotta contro questo terribile male. Sui social sono arrivati poi i tantissimi messaggi di cordoglio da parte di istituzioni e dei tanti che sostenevano il piccolo angioletto di nome Giorgio.