Raccolta fondi per il piccolo Lele: intervento per una grave malformazione alle labbra


Lele ha bisogno di voi questo il nome della raccolta fondi creata da due genitori disperati. Il loro bambino, Lele, nato con una malformazione vascolare alle labbra dovrà sottoporsi alla prima operazione all’ospedale Gaslini di Genova il prossimo 15 aprile. I genitori creano questa pagina per avere l’aiuto necessario a far sì che possano trattenersi lì quanto più è possibile.

Le cure mediche, la permanenza e le spese per il viaggio inevitabilmente sono dispendiose e non tutte le famiglie possono permettersele. “Non siamo una famiglia benestante, non possiamo permetterci di mantenerci per tanto tempo lì a Genova“: le parole della madre. Aiutiamoli a sostenere il loro piccolino in questa brutta avventura.

Queste le parole del papà: “Ci siamo, per Lele sta arrivando il momento di farlo questo intervento. Ti stiamo vicino cuore nostro, tu ci dai la forza per andare avanti e insieme supereremo questo intervento. Mamma e papà ci saranno sempre. Ti vogliamo un mondo di bene cuore nostro. Grazie a chiunque ci aiuti”.

I genitori chiedono di fare girare il più possibile la notizia. Confidiamo nel cuore buono di ognuno di noi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI