Quando l’opera incontra il calcio

Teatro San Carlo

Non smette di stupire la città di Napoli, ormai in balìa di iniziative sempre più funzionali al suo rilancio in ambito culturale e non solo.

Il teatro San Carlo di Napoli, il più antico teatro d’opera europeo e tra i più famosi e prestigiosi al mondo, metterà a disposizione il suo palcoscenico per le dirette di “Brasile 2014”. Le proiezioni riguarderanno gli ottavi di finale, previsti per il 28 e il 29 giugno, la finale per il terzo e quarto posto del 12 luglio e la finalissima del 13.

Ciascuna proiezione seguirà i quattro appuntamenti sinfonici in programmazione, tra cui ‘La Cavalleria Rusticana’ di Mascagni e ‘Madama Buttefly’ di Puccini. Il teatro, inoltre, è attualmente impegnato all’apertura della Prima edizione del San Carlo Opera Festival.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più