Coronavirus a Napoli, +35 positivi. La maggior parte dei casi totali è in isolamento domiciliare


Come di consueto il Comune di Napoli aggiorna sui casi di positività al coronavirus che riguardano il capoluogo partenopeo. In una sola giornata (dal 1 al 2 aprile) si registrano 35 nuovi contagi. Un incremento inferiore rispetto a quello di ieri (+86) ma dovuto nel ritardo del risultati di alcuni tamponi che si sono sommati.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

“Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 12:00 di oggi, giovedì 2 aprile. Il dato dei clinicamente guariti si riferisce a pazienti diventati asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica. Il totale dei positivi è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica”.

Il numero di persone attualmente positive a Napoli è di 542 (contro i 507 di ieri). Aumentano leggermente gli asintomatici (67 contro i 60 di ieri) e i ricoverati in Ospedale (123 contro 120), 12 quelli in terapia intensiva (dato costante da tre giorni). La maggior parte (388) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. 29 i decessi (+1 persone), 71 i clinicamente guariti (+3 rispetto a ieri) e due quelli guariti (risultati negativi quindi a due tamponi).

Questi invece i dati riferiti a ieri 1 aprile. Il dato complessivo dei casi di positività al coronavirus, tra Napoli e l’intera Regione Campania è invece di 2456 persone.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI