Portici, boom di voti per De Luca. Il sindaco: “Straordinario risultato, quasi il 75%”


Portici – boom di voti per Vincenzo De Luca. Il Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca ha fatto il botto di voti in tutta la Regione, arrivando quasi al 79% (qui i risultati ancora in aggiornamento).

Tra le città campane che hanno votato di più l’ex sindaco di Salerno c’è Portici con il 75% di voti. A confermarlo è il sindaco Enzo Cuomo con un post su facebook nel quale si congratula con lo stesso De Luca e “attacca” i candidati presidenti rivali di destra e del Movimento 5 stelle. Ecco le sue parole:

Continueremo a camminare insieme….!! Straordinario risultato del Presidente De Luca a Portici che sfiora il 75% dei voti. Straordinario risultato dei 3 Candidati Porticesi Fernando Farroni (1991 voti), Alessandro Fimiani (1115voti), Vincenzo Ruffino (496 voti) che in totale prendono 3500 voti.

Asfaltati i 5 Stelle, che perdono più della metà’ dei voti dalle ultime europee e nonostante candidassero 3 esponenti locali mostrano di essere in caduta libera a causa di un gruppo consiliare continuamente in fuga da ogni responsabilità e pronto solo per iniziative propagandistiche e speculative.

Bassissimo il dato elettorale delle liste di Centro Destra.
Auguri di buon lavoro al Presidente De Luca, al nuovo Consiglio Regionale ed alla prossima Giunta“.

 

Continueremo a camminare insieme….!!
Straordinario risultato del Presidente De Luca a Portiici che sfiora il 75% dei…

Pubblicato da Enzo Cuomo Sindaco su Martedì 22 settembre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI