Video. Crolla tettoia a Castellammare e colpisce un uomo

tettoia castellammare di stabia

Ennesima tragedia sfiorata, questa volta a Castellammare di Stabia dove, a causa delle forte raffiche di vento una tettoia si è staccata da un balcone colpendo un turista. Sono passati solo pochi giorni dalla morte di Salvatore, il ragazzino di 14 anni colpito da alcuni calcinacci caduti da un cornicione della Galleria Umberto di Napoli, ma simili episodi continuano a verificarsi nel napoletano così come in tutta Italia.

Questa è stata la volta di Castellammare dove una tettoia si è staccata da un balcone sito al primo piano di Via Bonito colpendo leggermente un uomo che, vista l’incessante pioggia, si copriva sotto un pesante telo da mare che, fortunatamente, pare abbia attutito il colpo evitando conseguenze ben più pericolose.

Subito dopo il colpo l’uomo è stato raggiunto da carabinieri e vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza dello stabile e alla rimozione completa della tettoia pericolante. L’uomo ha rifiutato il ricovero in ospedale. Secondo le prime indiscrezioni pare fosse in vacanza a Castellammare.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MwTqO2fLQMs[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più