MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Ercolano, il Parco Archeologico cerca 6 figure professionali da inserire in organico

venerdì di ercolanoIl Parco Archeologico di Ercolano ricerca ben 6 nuove figure da inserire nell’organico. Si tratta di un ingegnere, due architetti, un archivista, un archeologo ed un esperto in materia di appalti pubblici.

Il noto Parco Archeologico, che pochi giorni fa ha visto la scomparsa del suo ex direttore, è pronto ad attuare delle programmazioni ordinarie e straordinarie grazie ai fondi nazionali e comunitari. L’obiettivo è il rifacimento di un sito archeologico tra i più importanti del mondo, da attuare nel più breve tempo possibile.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 9 dicembre 2020. Ci sarà una commissione apposita che deciderà i profili più idonei da inserire all’interno dell’organico.  Sarà tenuto conto sia del curriculum vitae che di un eventuale colloquio motivazionale. Non si potranno presentare più domande contemporaneamente.

Gli Scavi di Ercolano rappresentano uno dei siti archeologici più visitati al mondo: ogni anno, infatti, si contano migliaia di visitatori al giorno. Come tutti altri monumenti, però, richiede delle grandi opere di manutenzione ed anche dei rifacimenti.

Per i requisiti e in generale per ulteriori informazioni basta consultare la pagina Facebook del Parco Archeologico. Qui è possibile verificare accuratamente le figure professionali richieste e le loro relative mansioni.

🔴⚠️Attenzione: Il Parco Archeologico di Ercolano cerca professionalità multidisciplinari di eccellenza per continuare a…

Pubblicato da Ercolano – Parco Archeologico su Lunedì 23 novembre 2020

 

Potrebbe anche interessarti