Addio maltempo. In arrivo caldo super e temperature bollenti!

Picco di caldo in arrivo

I vacanzieri possono stare tranquilli perché a Napolicosì come in tutta Italia, sta per tornare il grande caldo. Secondo i meteorologi nazionali il ciclone «Gea», responsabile delle perturbazioni dell’ultima settimana, oramai volge al termine. Ultima giornata di maltempo quindi, soprattutto nelle regioni centrali e settentrionali dove ancora per qualche ora ci saranno rovesci e temporali, anche di particolare intensità.

A partire da domani, 15 Luglio, sole su tutta l’Italia e bel tempo sull’intero stivale. Antonio Sanò, meteorologo e direttore del sito ilmeteo.it, assicura che il caldo è oramai alle porte. Previsto per il fine settimana l’arrivo dell’anticiclone africano “Caronte” che porterà ondate di caldo che raggiungeranno picchi di 34-36°.

Caldo super a Roma, Napoli e Bolzano per tutto il mese di Luglio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più