Napoli, Koulibaly cuore d’oro: regala giubbotti ai più poveri


Napoli – Kalidou Koulibaly regala giubbotti. K2, è questo il soprannome di Koulibaly in campo, perché alto e possente come la seconda vetta più alta della Terra ma, fuori dal campo, ha un cuore d’oro.

Koulibaly infatti è stato immortalato ai semafori di Agnano mentre consegnava giubbotti del Napoli ai suoi connazionali più sfortunati. Non è la prima volta che KK faccia un gesto simile, infatti già tre anni fa avevamo raccontato dei suoi regali ai più poveri.

Non solo un grande giocatore che tiene in mano la difesa del Napoli ma, soprattutto un grande uomo. Ed è per questo che i napoletani lo hanno sempre amato negli alti e nei bassi della sua carriera azzurra.

Perché i napoletani sanno riconoscere quando una persona è pura e viene dal nulla e per questo la coccola, la innalza e la loda.

Nonostante il momento non perfetto della squadra partenopea questo gesto fa senz’altro capire che prima dei giocatori ci sono le persone e tutto sommato le scorie delle sconfitte possono essere dimenticate avanti a queste belle immagini di solidarietà e amore per il prossimo.

La foto è stata scattata da un napoletano e tifoso del Napoli che ringrazia Kalidou e si complimenta con lui per questa incredibile prestazione fuori dal rettangolo di gioco.

 

Ore 13:30, semafori di agnano..da lontano vedo una sagoma conosciuta, è la nostra roccia difensiva; lo avvicino, con un…

Pubblicato da Paolo Leccia su Lunedì 25 gennaio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI