Covid, il Calendario delle Spose aiuta il settore del Wedding regalando 8 shooting


Con l’emergenza coronavirus uno dei settori che più risentito della crisi è indubbiamente quello dei Wedding, formato da migliaia professionisti che si occupano di ogni singolo aspetto che riguarda un matrimonio. Il Calendario delle Spose, per cercare di dare un contributo verso l’uscita da tale situazione, ha lanciato una challenge decidendo di offrire 8 shooting fotografici totalmente gratuiti.

“Abbiamo selezionato dapprima 8 fotografi importanti e 4 modelle cadauno grazie ad il Calendario delle Studentesse, e poi omaggiato professionisti di settore come Atelier, Location, Make Up Artist e Hairstylist 8 servizi fotografici, formando 8 team differenti, consci del periodo difficile in cui tutti stiamo vivendo” dice Luigi Aprea, ideatore del calendario.

Gli 8 fotografi in ordine alfabetico sono Antonio Ciro Avolio, Dam Academy, Genny Gessato, Giulio Boiano, Giuseppe Laganà, Luigi Fragliasso, Marcella De Falco, Vincenzo Ferraro rispettivamente assegnati ai Team Nettuno, Team Urano, Team Mercurio, Team Venere, Team Saturno, Team Plutone, Team Marte, Team Giove.

Le location protagoniste, in ordine di team, sono Villa Samuel, Villa Royal, Castello De Vita, Villa Vittoria Posillipo, Villa Cilento, Tenuta Pegaso, Castello Di Limatola, Kora Events rispettivamente con Atelier Pipolo, Atelier Tina, Atelier Boccia Pompei, Medea Sposa, Ersilia Principe, Gedy Martone, Atelier Emè Caserta e Maison Gino Signore.

In ultimo, non per importanza, Make Up Artist tutte studentesse della Rea Academy e Hairstylist come Sal De Maria di Fashion Lab Gallery, Deep Keikoo, Idola, Luigi Tamburrino e Visconti & Co. Hanno preso parte all’iniziativa anche la Wedding Planner Imma Grimaldi e il fiorista Flower Emotion.

Gli 8 team si sfideranno a colpi di click sulla pagina Instagram de Il Calendario delle Spose e la foto vincitrice tra le 32 sarà protagonista, sia via social che su strada, della campagna eventi del calendario. I protagonisti della foto vincitrice saranno premiati il 18 aprile ai Best Of di SposIn Campania, partner fondamentale della Challenge e degli eventi del Calendario.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI