Osimhen cerca una ragazza disabile su Instagram per aiutarla: “Non esitate a scrivermi”


Victor Osimhen ha lanciato un appello su Instagram per trovare una ragazza con disabilità. L’attaccante del Napoli si è imbattuto nella foto di una giovane donna che svolge il suo lavoro, vendere bottiglie d’acqua, nonostante abbia una sola gamba. Una disabilità che le rende sicuramente tutto più difficile, ma come si vede nelle foto, lei non si scoraggia e con la sua stampella gira per il mercato della sua città e si guadagna quei pochi spiccioli.

Il calciatore del club partenopeo, che nelle scorse settimane ha anche contratto il Covid-19, vuole trovare questa ragazza per aiutarla. La vita dei calciatori è molto agiata, ma c’è chi prima di diventare calciatore, ha dovuto lottare e ha vissuto anche in situazioni di disagio. Proprio come il calciatore nigeriano che in passato vendeva bottiglie d’acqua ai semafori.

Per questo, Osimhen ha pubblicato un messaggio sulle sue Instagram Stories per cercare di raccogliere maggiori informazioni sulla ragazza in foto: “Questa foto è davvero scoraggiante e allo stesso tempo una grande motivazione. Qualsiasi informazione utile su come posso trovare questa ragazza, per favore non esitate a contattarmi”. In una seconda storia scrive: “Effettivamente, nessun dolore nessun guadagno“, ad indicare come nonostante le difficoltà che potrebbe causarle la sua situazione, lei non si arrende. 

Un messaggio di speranza, un messaggio che servirà, probabilmente, a far trovare a Victor Osimhen questa persona per aiutarla, ma anche incoraggiare, chi ha serie difficoltà, a non mollare. Un grandissimo gesto da parte del nigeriano che potrebbe essere d’esempio.

osimhen ragazza instagram

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI