Covid-19, Maria Pia Calzone si vaccina: “Lo faccio per me e per le persone che ho perso”


La campagna vaccinale prosegue in tutta Italia e anche Maria Pia Calzone, Donna Imma in Gomorra, ha ricevuto il vaccino contro il Covid-19. Sui social l’attrice ha voluto lanciare un invito a vaccinarsi per uscire quanto prima dall’emergenza sanitaria e ripartire nel migliore dei modi. L’attrice di origini beneventane, che ha avuto un ruolo anche in Sirene, si è vaccinata a Valmontone e si è anche complimentata per l’organizzazione.

Maria Pia ha pubblicato sui social la foto in cui mostra il momento esatto in cui l’infermiera le effettua il vaccino e ha condiviso questo messaggio con i suoi follower: “Mi sono vaccinata! Grazie all’hub vaccinale di Valmontone dell’ASL Roma 5. Grande organizzazione. Nessun tempo di attesa Estrema gentilezza e cordialità“.

Dopo aver fatto sapere di aver ricevuto la sua dose di vaccino, Maria Pia Calzone, ha voluto spiegare perché si è vaccinata e ha invitato i no-vax a non esprimere il loro parere sotto il suo post perché è solo con i vaccini che si sconfiggono le malattie:

Prego i no vax da astenersi dal commentare questo mio post. Io mi vaccino per me, per le persone che amo, per coloro con i quali lavoro ed anche per le persone che a causa del COVID ho perso. Senza vaccini saremmo ancora afflitti da malattie terribili. Non bisogna avere paura della scienza ma dell’ignoranza. Buona vita a tutti“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI