Servizi fotografici, cinematografici ed eventi: noleggia il tuo studio professionale con Raw Studio


Green screen, limbo fotografico e consulenza per progettare e costruire scenografie. A Pomezia è possibile noleggiare uno studio professionale per dare spazio alla propria creatività e lavorare in sicurezza. Si chiama Raw Studio e nasce dall’idea di due ragazzi, appassionati di fotografia e videografia, che essendo presenti nell’ambito di produzioni televisive, video musicali e produzioni cinematografiche conoscono bene le esigenze del settore. Per questo hanno creato uno spazio di lavoro open e accessibile dove è possibile andare oltre gli schemi.

Tanti i servizi offerti da Raw Studio che può contare su un soffitto in cemento armato, ganci di sospensione per grandi pesi, Trabattello per raggiungere altezze in sicurezza e Americana con sistema di discesa per favorire l’installazione delle luci. Inoltre le vernici Rosco DigiComp HD sono state specificamente formulate per fornire la corretta luminanza e i valori RGB appropriati per un funzionamento ottimale con tutti i sistemi di compositing digitale. Presente anche una connessione high-speed Internet WiFi gratuita e la presenza di un esperto che affiancherà ogni cliente.

GREEN SCREEN – Lo sfondo verde è fondamentale per utilizzare una tecnica fotografica/cinematografica che sovrappone due immagini o video differenti (per esempio si costruisce la scenografia di un programma tv in modo virtuale col conduttore invece in presenza nello studio). Raw Studio offre uno Green Screen con sistema di illuminazione utili sia per produzioni video (cinema, tv, pubblicità, clip musicali) sia per set fotografici. Le pareti e il pavimento uniformemente illuminati, l’ampio raggio e il trattamento antiriflesso, forniscono la più pulita chiave di ripresa possibile facendo risparmiare al cliente tempo e denaro in fase di post-produzione.

LIMBO FOTOGRAFICO – Questo termine in fotografia indica uno sfondo senza angoli davanti al quale piazzare il soggetto, che, se correttamente illuminato, apparirà come “sospeso nel vuoto”. L’angolo di curvatura è di 1,2 metro con un’altezza e spazio di ripresa di 6 metri. Una tecnica che serve a valorizzare soprattutto piccoli oggetti come i gioielli o le apparecchiature elettroniche fino anche a scatti con animali oppure soggetti accanto ad automobili e moto.

TEATRO DI POSA – L’ampio spazio offerto da Raw Studio (12 metri di lunghezza e 7 di larghezza con un altezza di 6 metri) offre la possibilità su richiesta di trasformarlo in uno studio cinematografico o televisivo. Inoltre è possibile chiedere la consulenza di esperti dello studio che saranno a disposizione dei clienti per ideare, progettare e costruire scenografie per esigenze di set particolari.

I prezzi oscillano a seconda della richiesta e partono da uno base (solo studio) in promozione a 499 euro al giorno più iva.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI