Ghoulam cuore d’oro: dona 2mila euro alla fabbrica di caffè andata in fiamme


Ancora una volta il terzino del Napoli Faouzi Ghoulam si dimostra un campione fuori dal campo di gioco. Una settimana fa un vasto incendio ha distrutto una fabbrica di caffè a San Marco Evangelista (Caserta). Un disastro ambientale ed economico che ha messo in ginocchio l’intera zona e la famiglia dei lavoratori della stessa fabbrica.

Faouzi Ghoulam – donazione per la fabbrica di caffè

Ecco perché su internet è partita una raccolta fondi  –“Un caffè per ripartire” – con l’intento di raccogliere 5 milioni di euro per far ripartire l’attività. Al momento i soldi raccolti sono poco più di 21 mila euro etra i donatori c’è stato proprio il campione algerino. 2mila euro la cifra donata che potrebbe però creare eco non solo tra i suoi tifosi ma anche tra tutti gli altri calciatori che verranno a conoscenza di questa triste notizia.

Il terzino del Napoli però non è nuovo a gesti del genere. Durante il primo lockdown è stato in prima linea nell’aiutare i più bisognosi donando bene di di prima necessità.

A lanciare la raccolta fondi è stata lanciata dalla Cisa srl, l’azienda devastata dal maxi incendio. “Non ci sono parole per descrivere la devastazione negli occhi di tutti noi nel vedere i Nostri Sogni di una vita in fumo, rasi al suolo in poche ore. Dico bene, i Nostri, perché Cida srl, è sempre stata una famiglia, grazie a ciò che ci hanno insegnato ogni giorno i nostri capi, i due soci Marco Di Maggio e Daniele De Simone, a restare UNITI, sempre e comunque, come una piccola, ma GRANDE FAMIGLIA.

L’umiltà e la passione ci hanno permesso di partire da zero, da semplici famiglie di operai, e diventare uno dei massimi esponenti tra le Torrefazioni Conto Terzi del Mezzogiorno, grazie soprattutto alla fiducia che ogni Nostro Cliente ci ha trasmesso. Le lacrime per tanti sacrifici, passione e duro lavoro svolto negli ultimi anni con la forza del Team, sono tutto ciò che ci resta, la Nostra Azienda è totalmente rasa al suolo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI