VIDEO/ Fuorigrotta, rider picchiato e preso a calci da una baby-gang


Ennesima scena di violenza del sabato sera: a farne le spese è ancora una volta un rider. Questa notte, intorno all’una e mezza, un rider di 26 anni è stato aggredito in Via Lepanto, nel quartiere di Fuorigrotta.

Nelle immagini dell’aggressione, diffuse sui social dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, si vede chiaramente la scena. Un gruppo di ragazzi, per cause ancora da chiarire, si è accanito contro il giovane, prendendolo a calci e addirittura picchiandolo con un casco. Alla fine del filmato si sentono alcune voci che invitano i ragazzi a smetterla con le botte.

Secondo quanto riporta La Repubblica, il rider aggredito a Fuorigrotta inizialmente aveva deciso di non denunciare l’accaduto, per il timore di subire ritorsioni. Il giovane è arrivato all’ospedale San Paolo, dove gli sono state diagnosticate contusioni multiple ritenute guaribili in 21 giorni. Da qui, i medici del nosocomio hanno deciso di allertare i carabinieri.

I militari dell’Arma hanno così preso visione delle immagini di videosorveglianza, grazie alle quali hanno identificato due degli aggressori: si tratta di ragazzi molto giovani, di 15 e 17 anni. I due sono stati denunciati per concorso in lesioni personali. Continuano, nel frattempo, le indagini dei carabinieri per identificare gli altri ragazzi coinvolti nell’aggressione di stanotte.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI