Case in vendita a Porta di Roma: compra sicuro, veloce e in modo affidabile con Casavo


E’ il momento perfetto per comprare casa, che sia un bilocale, un trilocale o una villa. Il mercato immobiliare italiano torna finalmente a crescere: basti pensare che nei primi tre mesi del 2021 la compravendita di abitazioni ha fatto registrare un +39% (dati Nomisma). Acquistare un’abitazione adesso è quindi un’opportunità da non perdere non solo perché rappresenta un investimento sul futuro ma anche perché sul mercato è possibile trovare immobili di qualità a prezzi contenuti.

CASE IN VENDITA PORTA DI ROMA: COMPRA SICURO, VELOCE E AFFIDABILE CON CASAVO

Non sempre però si ha molto tempo a disposizione per cercare una casa, così è meglio affidarsi a professionisti del settore come Casavo, il primo Instant Buyer in Italia per la vendita di case online. Un Instant Buyer è un operatore che acquista immobili e li rimette sul mercato, riducendo i tempi di vendita delle proprietà. Su Casavo è possibile sia vendere il proprio appartamento (dopo un massimo di due visite, consegna il 100% della liquidità in 30 giorni) sia acquistare un immobile, farlo ristrutturare e rivenderlo in un mese massimo.

Il vantaggio maggiore di acquistare casa tramite Casavo è che gli appartamenti scelti non presentano ‘brutte sorprese’, anzi, per tutelare gli acquirenti l’assicurazione è inclusa e sono previste riparazioni gratuite per due anni. Inoltre ogni immobile è acquistato, rifinito e rimesso sul mercato da Casavo che è in grado di trovare il perfetto acquirente grazie ad una tecnologia di valutazione immobiliare sviluppata internamente, la più precisa sul mercato italiano, e all’esperienza sul campo del proprio team. Un team che lavora a stretto contatto con agenzie selezionate e che fornisce le soluzioni più adatte a chi vuole vivere a Roma, Bologna, Firenze, Milano, Torino o Verona.

In particolare gli affari maggiori in questo momento si concentrano sulla Capitale con delle case in vendita a Porta di Roma nella zona di Casal Boccone (a nord del centro storico) presenti su Casavo. Una zona ricca di storia, tranquilla ed elegante dove è possibile trovare palazzi moderni e al tempo stesso respirare aria buona, lontano dal traffico e dagli ingorghi cittadini. Vicino c’è infatti la grande Riserva Naturale della Marcigliana.

I prezzi variano a seconda dello stato degli immobili (se sono da ristrutturare o già pronti a essere abitati) e comprendono bilocali, trilocali, quadrilocali e persino ville. Case adatte a ogni esigenza e pronte a essere abitate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI