FOTO/ Ercolano guarda al futuro, cambia la mobilità: ci saranno 3 nuovi parcheggi


Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, attraverso la sua pagina Facebook, ha ufficializzato la realizzazione di tre nuovi parcheggi nel centro della città. Già verso fine mese si completeranno le procedure di affidamento dei lavori, rendendo il progetto sempre più concreto. Un importante passo in avanti volto a rendere la viabilità sempre più agevole.

Il sindaco di Ercolano: “Avremo tre nuovi parcheggi”

“Promessa mantenuta. Ercolano avrà tre nuovi parcheggi in centro città. Con l’approvazione in giunta dei progetti definitivi, entro fine agosto partiranno le procedure di gara per l’affidamento dei lavori” – ha comunicato il primo cittadino.

Rendering del progetto

Le nuove aree di sosta sorgeranno in piazza Pugliano e in via Bordiga, area che ospiterà anche il mercato settimanale. Non mancheranno interventi in piazza Trieste e Trento, come annunciato dal sindaco: “Lì verrà realizzata un’opera multipiano, in project financing, e per la quale abbiamo provveduto ad individuare un promotore”.

Rendering del progetto

“Si tratta di tre importanti opere che cambieranno la mobilità cittadina. La Ercolano del futuro che vogliamo è fatta di servizi, bellezza, cultura, di attenzione ai cittadini e ai turisti” – ha concluso. In più ha diffuso i rendering del progetto per dare ai cittadini un’idea di quello che sarà il risultato finale delle opere da realizzare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI