Italia1. Il video della vergogna di Natale finisce a Studio Aperto

Italia1. Studio Aperto


Studio Aperto, Italia1. Il video diventato virale nel giorno di Natale finisce sul TG di Mediaset.

Italia1. Il video della vergogna a Studio Aperto. Il fatto

E’ velocemente diventato virale il video diffuso su Tik Tok da alcuni bulli che a Fuorigrotta inducono un uomo probabilmente fragile ad “accomodarsi” in un cassonetto dell’indifferenziata. Non paghi della bravata abbassano il coperchio del cassonetto contenete l’uomo e lo rovesciano sul marciapiedi.
Questo è il Natale dei vigliacchi, siamo sulle tracce di questi balordi che sono stati denunciati anche alla Polizia Postale, devono essere puniti a dovere – ha detto il deputato di Alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha ricevuto la segnalazione denunciando il video –. Vogliamo individuare i responsabili di questa vergogna per dare un segnale forte. Purtroppo è l’ennesimo caso che segnaliamo di ‘bulli’ che si divertono a far del male alle persone fragili. Ma sono loro ad essere dei veri e propri rifiuti umani comportandosi in questo modo con i più deboli, è bene che lo sappiano. Un atto del genere non è una bravata, non è una goliardata. Non c’è proprio nulla da divertirsi”.

Il video

Di seguito il video che ha fatto il giro del web in poco tempo e finito su Mediaset


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI